Circolo Quercioli | 30/06 | 8 ore | Tennis a Squadre Miste | Circolo Quercioli
post-template-default,single,single-post,postid-7611,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

30/06 | 8 ore | Tennis a Squadre Miste

Posted by Mirco Picciati in Tennis

·  Il torneo avrà inizio alle ore 11,00 e terminerà alle ore 19,00 di DOMENICA 30 GIUGNO ed è riservato ai soci/e ( età minima 14 anni).

Ogni incontro si svolgerà “a cronometro” sulla durata di 30 min.  In caso di 40 pari, punto secco con formula “No Advantage” quindi chi è alla risposta decide dove

rispondere in base al sesso dell’avversario (se batte donna risponde donna – se batte uomo risponde uomo) nel caso di parità assoluta al momento del fischio (sia nei games che nei punti) verrà giocato un punto di spareggio, che decreterà la vittoria dell’incontro.

Ogni incontro vinto porterà alla squadra 10 punti + i games conquistati, mentre ogni incontro perso porterà alla squadra solo i games conquistati.

Disponibili 5 jolly da estrarsi durante la giornata che raddoppieranno il punteggio per chi vince l’incontro ( sia i games che il bonus da 10 a 20 )

• Quota di iscrizione singola euro 5,00 da  formalizzarsi  entro sabato 29/6 ore 15,00 presso la  Segreteria del Circolo segnalando eventuali note per la disponibilità orari.  Il torneo si potrà svolgere con almeno un minimo di 20 iscritti/e.

• Le gare si svolgeranno con incontri di singolo e di doppio tra i componenti ( masch e femm ) delle 2 squadre. L’ordine ed i criteri degli incontri saranno stabiliti e comunicati dalla Direzione del Torneo.

• SI AGGIUDICHERA’ LA GARA LA SQUADRA CHE AVRA’ TOTALIZZATO IL MAGGIOR NUMERO DI GAMES ALLO SCOCCARE DELL’ OTTAVA ORA !!!

DIVERTIMENTO ASSICURATO !!!

a seguire tutti a tavola…in compagnia

25 Giu 2019