Circolo Quercioli | 30/06 Torneo sociale di Tennis-Doppio maschile e femminile | Circolo Quercioli
5070
post-template-default,single,single-post,postid-5070,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

30/06 Torneo sociale di Tennis-Doppio maschile e femminile

30/06 Torneo sociale di Tennis-Doppio maschile e femminile

Posted by Marco Galletti in Uncategorized

Il torneo avrà inizio Lunedì 30/6 , finali Domenica 13/7.

Nel limite delle possibilità si cercherà di giocare nelle ore serali e preserali, privilegiando le necessità dei partecipanti.
Coloro che non avranno dato la propria disponibilità all’atto dell’iscrizione ENTRO SABATO 29 GIUGNO, si dovranno attenere scrupolosamente al calendario delle gare (pena la perdita della gara) .
Ogni incontro si svolgerà al meglio dei 3 set, tie-break per ogni partita. In caso di 40 pari, punto secco.
Il tabellone sarà esposto presso la bacheca/portineria del Circolo con l’obbligo dei partecipanti di informarsi per il proprio turno di gara.

Quota di iscrizione euro 15,00 a coppia.
È obbligatorio da parte del team vincitore comunicare il risultato della partita disputata, alla portineria del Circolo e rendersi responsabile della consegna delle palline.
Tutti coloro che intendono partecipare al Torneo, sono pregati di iscriversi c/o la portineria del Circolo pagando la quota di iscrizione prima dell’inizio del Torneo e comunicare il proprio numero di telefono e l’eventuale propria disponibilità dei turni di gara. Per ogni problematica si segnala che il socio Andrea Ligabue è da intendersi quale Giudice unico della manifestazione.

Scarica il volantino

Conclusosi sabato 9 agosto  nonostante le avversità metereologiche abbiano prolungato e complicato non poco il calendario delle gare con una equilibratissima finale tra le coppia Ligabue Stefano/Lorenzani Alberto opposta a Ligabue Andrea/Manetti Alberto , con vittoria di questi ultimi soltanto al 3^ set.

Torna alle News

17 Giu 2014