Circolo Quercioli | 4/01/2018 QUOTE E PROMOZIONI 2018 | Circolo Quercioli
7099
post-template-default,single,single-post,postid-7099,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

4/01/2018 QUOTE E PROMOZIONI 2018

4/01/2018 QUOTE E PROMOZIONI 2018

Posted by Marco Galletti in Uncategorized

Caro socio/frequentatore,
in allegato alla presente ti trasmettiamo il modulo di iscrizione e un riassunto delle quote e delle promozioni valevoli per il 2018.
Siamo lieti di confermarti che tutte le quote sono rimaste invariate e che sono state mantenute tutte le forme promozionali già previste lo scorso anno.
In particolare ti segnaliamo che rinnovando l’iscrizione entro il 31 gennaio potrai beneficiare della riduzione della quota di iscrizione sia sulla quota Titolare che su quella dei tuoi familiari.
Avrai inoltre in omaggio tre inviti aggiuntivi e lo speciale Invito Famiglia che ti consentirà di ospitare al Circolo, per una giornata, un intero nucleo familiare.
Ti confermiamo anche che potrai comunque beneficiare ancora della riduzione della quota di iscrizione sia sulla quota Titolare che su quella dei tuoi familiari per tutti i rinnovi effettuati entro il 31 marzo, rinunciando in questo caso ai soli inviti aggiuntivi omaggio.

Anche quest’anno è possibile effettuare il pagamento rateale della quota in 3 rate (scadenza pagamenti al 31/01, 31/03, 15/05) o in 2 rate (scadenza 31/03 e 15/05).
In tal caso ricorda però che le riduzioni e gli inviti omaggio aggiuntivi verranno riconosciuti sulla rata finale solo se avrai rispettato le previste scadenze di pagamento.

Ti segnaliamo inoltre che anche per il 2018 sulle nuove iscrizioni effettuate entro la data del 31 gennaio saranno riconosciute le riduzioni sulla quota di iscrizione: se hai amici interessati ad iscriversi gennaio è quindi il momento giusto, aggiungeranno questo sconto alla riduzione già prevista per te e per loro tramite la promozione Porta un amico!

Infine vogliamo segnalarti una novità: per la prossima stagione sarà possibile anche frequentare il circolo con una diversa modalità, limitata ai soli giorni infrasettimanali e solo fino alle ore 14.30.

Probabilmente non sarà di interesse per chi, come te, avendo già provato Quercioli non vuole rinunciare alla possibilità di frequentare il Circolo in ogni possibile momento libero, ma ti invitiamo a segnalare tale possibilità a chi voglia solo sperimentare la nostra struttura e soprattutto godersi la assoluta tranquillità che il Circolo garantisce alla mattina dal lunedì al venerdì!

Per ogni approfondimento e per chiarimenti consulta il sito o contatta Annalisa presso la segreteria nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00
sabato dalle ore 9.00 alle 12.30

Cogliamo l’occasione per porgerti i nostri migliori auguri di Buon Anno.
A presto

MODULO DI ISCRIZIONE 2018

QUOTE 2018

04 Gen 2018