Circolo Quercioli | Aperte le iscrizioni per i tornei sociali di TENNIS!! | Circolo Quercioli
7973
post-template-default,single,single-post,postid-7973,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Aperte le iscrizioni per i tornei sociali di TENNIS!!

Posted by Mirco Picciati in Uncategorized

TORNEO SOCIALE DI TENNIS DOPPIO MASCHILE E FEMMINILE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO SOCIALE DI TENNIS DOPPIO MASCHILE E FEMMINILE

 Inizio torneo Lunedì 24 Agosto e si concluderà con la finali previste per il
we 13/14 SETTEMBRE .
 Gli incontri si giocheranno infrasettimanalmente nelle ore serali e preserali (con possibilità anche nelle mattinate di: sabato e domenica 29 e 30 Agosto oltre a sabato e domenica 5 e 6 Settembre) cercando di privilegiare le necessità dei partecipanti purchè anticipatamente segnalate (pena la perdita della partita stessa) all’atto dell’iscrizione ENTRO le ore 13,00 di SABATO 22 AGOSTO da perfezionarsi c/o segreteria del Circolo di persona o telefonicamente – tel 0522-941622 .
 Ogni incontro si svolgerà al meglio dei 2 set su 3 , tie-break sul 6 pari nei primi 2 set. In caso di 40 pari, punto secco. Se al termine dei primi 2 set si è in parità verrà effettuato il terzo set sotto forma di “long tie-break” ai 10 punti per decretare il vincitore.
 Il tabellone/calendario incontri sarà esposto presso la portineria del Circolo con l’obbligo dei partecipanti di informarsi per il proprio turno di gara.
 Quote di iscrizione: euro 15,00 a coppia, da versarsi all’atto
dell’iscrizione c/o la portineria del Circolo e comunque prima di
iniziare la propria prima partita del Torneo

È obbligatorio al termine di ogni partita da parte della coppia vincitrice comunicare il risultato alla portineria del Circolo e rendersi responsabile della consegna delle palline.
Giudice e resp.unico del Torneo il socio ANDREA LIGABUE.

TORNEO SOCIALE DI TENNIS 2020 SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO SOCIALE 2020 DI TENNIS SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE

 Il torneo avrà inizio Lunedì 24 AGOSTO e si concluderà con la finale
prevista per il we 13/14 SETTEMBRE .
 Quote di iscrizione: euro 10,00 per Sing. Maschile
euro 8,00 per Sing. Femminile da versarsi all’atto dell’iscrizione c/o la portineria del Circolo e comunque prima di iniziare la propria prima partita del Torneo

È obbligatorio al termine di ogni partita da parte del/lla vincitore/trice comunicare il risultato alla portineria del Circolo e rendersi responsabile della consegna delle palline.
Giudice e resp.unico del Torneo il socio ANDREA LIGABUE.

In piena osservanza all’Ordinanza regionale n.148 del 17/7/20 – ripresa sport di contatto

18 Ago 2020