Circolo Quercioli | Apertura sabato 9 aprile 2016 | Circolo Quercioli
post-template-default,single,single-post,postid-6435,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Apertura sabato 9 aprile 2016

Posted by Marco Galletti in Uncategorized

Gentile Socio/Frequentatore,

ti informiamo che l’area e le strutture del circolo Quercioli apriranno  sabato 9 Aprile (ad esclusione delle piscine).
Fino a tale data sarà comunque garantito l’accesso per la fruizione dei servizi diretti al bar/ristorante.

Ti ricordiamo che le regole di accesso applicate sono riportate sul regolamento e che, fino al periodo di apertura delle piscine, per i tuoi amici invitati non verranno scalati inviti dalla tua disponibilità stagionale.

Ti informiamo anche, che per motivi di sicurezza, il numero di invitati non potrà superare le 10 persone / giorno per ogni socio o frequentatore. L’accesso di un numero superiore di invitati dovrà essere preventivamente richiesto alla Segreteria e potrà avvenire solo se espressamente autorizzato.

Grazie della tua attenzione.
Cordiali saluti.

30 Mar 2016