Circolo Quercioli | Buon Natale e Felice Anno Nuovo
6677
post-template-default,single,single-post,postid-6677,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Posted by Marco Galletti in News

Cavriago 16 dicembre 2016 

Caro Socio/Frequentatore, 

E’ tradizione natalizia, mandarti un augurio che sia un pensiero pieno di ottimismo e che nell’atmosfera di Natale, insieme alla famiglia e i tuoi amici, richiami i momenti sorridenti e spensierati vissuti nella stagione estiva ai “Quercioli”. 

Sono i momenti come quelli che così carichi di emozioni positive e ricchi di bellezza, prendono un posto speciale nel cuore meritando di essere fissati indelebilmente nella memoria. 

Il Natale è la migliore occasione per ricordarci che fare in modo che quei momenti siano sempre più presenti, più intensi e frequenti deve essere un nostro obiettivo di vita. 

E’ per questo che i nostri volontari del Consiglio, animati dalla voglia di miglioramento e di raggiungimento di nuovi traguardi, sono già all’opera affinché la prossima stagione a “Quercioli” parta con il “vento in poppa” con un calendario pieno di proposte, che possa rappresentare per te, la tua famiglia e i tuoi amici il momento ricreativo per eccellenza. 

Ringraziandoti per essere stato con noi l’estate scorsa a “Quercioli” e con l’auspicio di rivederti la prossima stagione, è un piacere comunicarti che sono state confermate le condizioni di rinnovo delle iscrizioni in essere dal 2016, comprese le promozioni, e per le quali ti rimando al prospetto che troverai in allegato. 

Sperando che questo Natale porti in regalo tanta gioia, serenità e un giusto rinnovato entusiasmo per affrontare il nuovo anno, io e tutti i Consiglieri della Cooperativa, facciamo a te e alla tua famiglia i migliori auguri di cuore. 

Auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo 

Il PRESIDENTE
Fabio Bondi 

PS: Per maggiori dettagli potrete consultare il sito www.circoloquercioli.it o contattare la Segreteria del Circolo al numero 0522-941622

Torna alle News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
22 Dic 2016