Circolo Quercioli | Circolo Quercioli campione d’Italia di pesca. | Circolo Quercioli
post-template-default,single,single-post,postid-5763,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Circolo Quercioli campione d’Italia di pesca.

Posted by Marco Galletti in Uncategorized

Si è svolta domenica 5 ottobre, nel canale Riolo a Malalbergo di Ferrara, la 27° edizione del campionato di pesca per circoli aziendali, primo trofeo memorial Peppino Benfenati.
La manifestazione organizzata dal cral di Bologna ha visto la partecipazione di numerosi circoli nazionali.Il nostro circolo rappresentato da due squadre si è laureato campione con la squadra A capitanata da Zecchetti Umberto “Bumba” e composta inoltre dal ct Fantuzzi Federico, Fiorini  Franco e Zecchetti luciano , classificati rispettivamente: 2° , 1° , 3° e 1° dei rispettivi settori.
Non fortunata la squadra B di capitan Bagni Federico, Castagnetti Amedeo, Favali Maurizio ed il giovanissimo Azzimondi Andrea, classificata solo 14.a

Classifica finale
1° cl. Circolo Quercioli RE
2°cl. Circolo Hera BO
3° cl. Quadrifoqlio Fi
4° cl. Circolo Amsa MI
5° cl. Circolo Hera MO
Seguono Perugia,Desio, Ferrara,Asti,Rovigo,Imola.

Guarda la photogallery su Facebook.

19 Nov 2014