Circolo Quercioli | Estate ai Quercioli: tutto quel che c’è da sapere | Circolo Quercioli
8988
post-template-default,single,single-post,postid-8988,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Estate ai Quercioli: tutto quel che c’è da sapere

Estate ai Quercioli: tutto quel che c’è da sapere

Posted by Naila Blal in 2023

Cari soci,

sapete che il nostro desiderio è sempre fare in modo che possiate godere di momenti piacevoli al Circolo Quercioli.

Per permettere a tutte e tutti di godere al meglio degli spazi e dei servizi del nostro Circolo anche nei giorni festivi (che sono anche i giorni di maggior affluenza) abbiamo optato per una limitazione del numero di inviti a pagamento.


Come funzionano gli inviti?

Nei giorni festivi non è possibile accettare più di 50 inviti a pagamento, mentre gli inviti gratuiti sono utilizzabili senza alcuna limitazione, ma sempre previa prenotazione. Nessuna limitazione invece per i giorni feriali.

Sempre nell’ottica di garantire a tutte e tutti la migliore esperienza possibile e vista la grande mole di richieste che riceviamo nei fine settimana, è obbligatorio disdire l’invito prenotato entro le 24 ore precedenti il giorno dell’invito se non lo si utilizza, al fine di consentire alle altre persone interessate di potersi prenotare.

Qualora non dovessero essere annullate per tempo le prenotazioni non utilizzate, sarà applicata una sanzione al socio/frequentatore titolare. 

Il nostro consiglio è di mantenere sempre attivo il contatto con noi e prenotare anticipatamente, preferendo quando possibile l’uso dell’App, che sarà sempre aggiornata sul numero di inviti disponibili e bloccherà automaticamente la prenotazione una volta raggiunto il numero massimo.

Ricordiamo infine che l’art 2. del regolamento del Circolo Quercioli (consultabile qui) specifica che “annualmente il Consiglio di Amministrazione stabilisce condizioni e termini per gli inviti e la numerosità degli ingressi consentiti agli invitati. Al momento il numero massimo di accessi ad invito è pari a 10 di cui massimo 5 gratuiti”.

Ti aspettiamo per passare una bella estate insieme!

30 Giu 2023