Circolo Quercioli | Gli auguri del Presidente
7801
post-template-default,single,single-post,postid-7801,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Gli auguri del Presidente

Gli auguri del Presidente

Posted by Naila Blal in Uncategorized

La lettera del Presidente Fabio Bondi a tutti i soci del Circolo, con gli auguri di Buon Natale in attesa di una nuova stagione a Quercioli (clicca qui per le quote 2020).

Dopo un’estate intensa, dove il tempo è volato via, ecco che siamo già a Natale e tra poco anche nell’anno nuovo.

E’ il tempo di nuovi buoni propositi. Quello del consiglio del “Circolo” è che la prossima stagione a “Quercioli” sia meglio di quella passata.

 Per fare questo abbiamo tenuto in massima considerazione le opinioni dei soci-frequentatori che sono state espresse sui questionari, i quali quest’anno sono stati molto più numerosi rispetto agli anni passati permettendo di delineare maggiormente i punti di miglioramento.

 Riservare maggiormente la struttura ai soci frequentatori il fine settimana e nei giorni festivi, aumentare i servizi rendendo più vivaci e animate le giornate a Quercioli, sono fra le principali richieste che ci siamo posti di soddisfare.

L’aumento dei servizi e i miglioramenti prospettati, sono stati decisi dal Consiglio di Amministrazione del “Circolo” mantenendo invariate le quote principali del listino ed effettuando solo piccoli ritocchi su alcune quote secondarie e alcuni sconti (vedi Quote pubblicate sul sito).

Grazie per aver partecipato alla vita dei “Quercioli”. Confido di rivederti nella prossima stagione 2020 al “Circolo Quercioli”.

Auguroni di cuore da tutto il consiglio della cooperativa di buon Natale e un felice Anno Nuovo.

Il Presidente

Fabio Bondi

23 Dic 2019