Circolo Quercioli | QUOTE 2020
115
page-template-default,page,page-id-115,page-child,parent-pageid-1324,ajax_updown_fade,page_not_loaded

QUOTE 2020

SCARICA LE QUOTE RELATIVE ALLA STAGIONE 2020

RIDUZIONI, PROMOZIONI E PAGAMENTI

CONVENZIONI 2020

Per scaricare i Moduli di Iscrizione 2020:

MODULO D’ISCRIZIONE

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Inviti
Costo inviti:

Feriali Senior € 8,00
Feriali Junior € 5,00
Festivi Senior € 15,00
Festivi Junior € 8,00

I prezzi si riferiscono ad un numero di invitati fino a 10 persone/giorno per socio o frequentatore.
L’accesso di invitati in numero superiore a 10 deve essere preventivamente autorizzato; in tal caso è possibile usufruire di riduzioni dei prezzi sopra riportati: rivolgersi preventivamente in Segreteria per informazioni.
Se un minore (non accompagnato) autorizzato ad acceder vuole invitare degli amici anch’essi minorenni, il genitore deve autorizzare anche l’ingresso degli amici del figlio.
Il numero di invitati minori di anni tre è limitato a due per ogni socio/frequentatore, salvo espressa autorizzazione della Segreteria.
L’invitato deve essere OBBLIGATORIAMENTE accompagnato all’interno dell’area dal socio/frequentatore che lo ha invitato.
E’ previsto un limite massimo di 10 ingressi per il medesimo ospite invitato da soci e frequentatori iscritti.
A partire dal sesto ingresso all’ospite verrà comunque chiesto il pagamento del costo di invito sopra indicato.

Torna a IL CIRCOLO