Circolo Quercioli | Quote-Circolo Quercioli | Circolo Quercioli
115
page-template-default,page,page-id-115,page-child,parent-pageid-1324,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

QUOTE 2024

QUOTE SOCI QUERCIOLI STAGIONE 2024

SCARICA LE QUOTE E LE PROMOZIONI RELATIVE ALLA STAGIONE 2024 (frequentatori)

CONVENZIONI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I prezzi si riferiscono ad un numero di invitati fino a 10 persone/giorno per socio o frequentatore.
L’accesso di invitati in numero superiore a 10 deve essere preventivamente autorizzato; in tal caso è possibile usufruire di riduzioni dei prezzi sopra riportati: rivolgersi preventivamente in Segreteria per informazioni.
Se un minore (non accompagnato) autorizzato ad acceder vuole invitare degli amici anch’essi minorenni, il genitore deve autorizzare anche l’ingresso degli amici del figlio.
Il numero di invitati minori di anni tre è limitato a due per ogni socio/frequentatore, salvo espressa autorizzazione della Segreteria.
L’invitato deve essere OBBLIGATORIAMENTE accompagnato all’interno dell’area dal socio/frequentatore che lo ha invitato.
E’ previsto un limite massimo di 10 ingressi per il medesimo ospite invitato da soci e frequentatori iscritti.

Torna AL CIRCOLO