Circolo Quercioli | Per i bambini
744
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-744,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Per i bambini

Il Circolo Quercioli è il loro regno! L’area, oltre a disporre di una specifica zona giochi, è completamente recintata e protetta e consente loro di scorrazzare liberamente negli ampi territori da esplorare. Inoltre possono cimentarsi nelle tante tipologie di attività sportive (possibili a Quercioli) o a lezioni dimostrative di diverse discipline, appositamente organizzate. Nel corso dell’estate si svolgono anche specifiche giornate di giochi e serate dedicate a favole e racconti. Il Circolo Quercioli è anche sede di Campi estivi per ragazzi, gestiti da UISP Reggio Emilia e aperti a tutti: i bambini e ragazzi che vi partecipano possono usufruire quotidianamente della piscina in fasce orarie dedicate e svolgere molteplici attività sportive e non.
Condizioni speciali sono riservate ai Soci (per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Circolo o a UISP Reggio Emilia (via Tamburini, 5 Reggio Emilia | tel. 052 267211 – reggioemilia@uisp.it).


ARTE IN GIOCO