Circolo Quercioli | Le piscine
789
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-789,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Le piscine

Tre vasche per ogni esigenza!
Vasca piccola: dedicata ai bambini fino a dieci anni, presenta un livello d’acqua che consente loro di giocare, sguazzare e lanciarsi in acqua dallo scivolo in assoluta sicurezza. E’ dotata inoltre di una comoda “spiaggetta”, una zona a bassissima profondità in cui l’acqua si scalda maggiormente, caratteristiche che la rendono ideale anche per i più piccini.
Vasca 25 metri: nella vasca “tradizionale” da 25 m di lunghezza e profondità variabile sono sempre mantenute due corsie per chi, oltre a un tuffo rinfrescante, voglia anche nuotare liberamente nel corso della giornata.
Vasca idromassaggio e Acquagym: è inoltre presente una terza piscina di ampie dimensioni e di profondità costante, ideale per lo svolgimento di tutte le attività acquatiche: è in questa vasca pertanto che ogni domenica si svolgono le scatenate sessioni di Acquagym. Nei quattro angoli di questa vasca è anche possibile rilassarsi in apposite zone idromassaggio, a seduta o a lettino, attivate a intervalli regolari nel corso di tutta la giornata.