Circolo Quercioli | SECONDO INCONTRO TORNEO TRA I QUATTRO CIRCOLI (ediz. 2017) | Circolo Quercioli
post-template-default,single,single-post,postid-6783,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

SECONDO INCONTRO TORNEO TRA I QUATTRO CIRCOLI (ediz. 2017)

Posted by Marco Galletti in Uncategorized

Nella seconda partita del Torneo buona affermazione ( 2 a 1 con reti di Lolli  e Lodi  ) della squadra di Quercioli sul proprio campo  opposta al C.E.R.E.
A differenza del match di esordio questa volta Mister Barozzi ha potuto utilizzare un’ampia rosa equilibrata in tutti i reparti e quindi alla fine la possibilità di fare rotazioni ( ricordiamo che il regolamento prevede cambi volanti ) ha pagato.

Prossimi appuntamenti  Mercoledì  31 maggio  ad Albinea e Giovedì 8 giugno in casa contro il CT Reggio

26 Mag 2017