Circolo Quercioli | Siamo pronti a ripartire: scopri il regolamento di accesso al Circolo
7883
post-template-default,single,single-post,postid-7883,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Siamo pronti a ripartire: scopri il regolamento di accesso al Circolo

Siamo pronti a ripartire: scopri il regolamento di accesso al Circolo

Posted by Naila Blal in Uncategorized

Cari soci e frequentatori è con piacere che, come ora consentito, il Circolo è pronto per riaprire le sue strutture già da Lunedì 25 Maggio mentre le piscine a decorrere da Domenica 31 Maggio.

Si riparte con la vita sociale del Circolo e l’attività sportiva sebbene con alcune limitazioni e modalità differenti rispetto al passato. Presso il Circolo troverete le nuove regole a cui attenersi oppure potete visionare il regolamento qui.

Sappiamo che possiamo contare su ciascuno di Voi per il rispetto delle regole e per rendere tutto più semplice in un’ottica di collaborazione e tutela della salute di tutti.

Al proposito segnaliamo fin d’ora che comportamenti non rispettosi di tali regole che possano generare rischi per la salute propria o di terzi o rischio di provvedimenti di chiusura della struttura da parte delle autorità, non saranno tollerati e potranno comportare oltre alla sospensione del diritto di accesso al Circolo anche un’azione di rivalsa per eventuali danni.

Da Lunedì 25 Maggio potrà accedere al Circolo solo chi ha rinnovato/attivato l’iscrizione e nei limiti di numerosità derivanti dalle norme emanate per limitare l’eccessiva concentrazione delle persone.

Dal Lunedì 25 Maggio, fino a diversa disposizione, l’accesso agli invitati sarà fortemente limitato. Sarà consentito solo l’uso degli inviti in dotazione da utilizzarsi liberamente solo dal lunedì al venerdì esclusi i festivi.

Invitiamo pertanto chi non avesse ancora provveduto al rinnovo dell’iscrizione di farlo al più presto provvedendo al versamento preferibilmente con bonifico bancario al solito iban riportato sui moduli di adesione, dell’importo almeno pari a quello a suo tempo previsto per la prima rata (200 € fam. / 100 € single)

La data per il saldo di tutte le quote è fissata a Domenica 21 Giugno. Oltre tale data chi non è in regola con il saldo non potrà più accedere.

Si comunica a tal proposito che a compensazione del periodo di mancata fruizione, sono già stati approntati prolungamenti d’orario di apertura delle piscine, il posticipo della loro data di chiusura, nonché il posticipo della data di chiusura di fine stagione di tutte le altre strutture del Circolo.  

Ciò considerato e nonostante i maggiori costi che le nuove modalità di gestione delle attività comporteranno, poste a garanzia della salute di tutti, si comunica al proposito che la quota annuale di frequentazione resta invariata.

Se qualcuno, per la comprensibile preoccupazione che può aver maturato in questo periodo, vuole rinunciare all’estate 2020 può spostare la propria quota all’anno prossimo e ritenersi iscritto al 2021, previa comunicazione via mail a info@circoloquercioli.it entro e non oltre Domenica 14 Giugno 2020.

Il Circolo è e continuerà ad essere luogo sicuro per tutti noi e le nostre famiglie, tutte le prescrizioni saranno rispettate, gli aspetti igienico-sanitari garantiti. 

Al Quercioli possiamo sfruttare la grande opportunità che la quasi totalità delle attività possono essere svolte all’aperto e beneficiando degli ampi spazi del nostro splendido parco.

Si comunica inoltre che Lunedì 25 Maggio aprirà anche il Bar ristorante.

Il presidente Fabio Bondi

23 Mag 2020