Circolo Quercioli | Tennis non-stop | Circolo Quercioli
8795
post-template-default,single,single-post,postid-8795,single-format-standard,rttpg,rttpg-7.2.11,radius-frontend rttpg-body-wrap,rttpg-flaticon,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Tennis non-stop

Posted by Naila Blal in Uncategorized

Sabato 18 Giugno 8 ore di tennis non-stop a squadre miste al Circolo!

Aspettiamo soci, abbonati e invitati dalle 11:30 alle 19:30 per una giornata di sfide all’ultima racchetta.

Le gare si svolgeranno con incontri di singolo e di doppio tra i componenti (uomini e donne)
delle 2 squadre. L’ordine e i criteri degli incontri saranno stabiliti e comunicati dalla Direzione
del Torneo.

Ogni incontro durerà 30 min e la vittoria porterà alla squadra 10 punti + i games conquistati.

Ogni incontro perso invece porterà alla squadra solo i games conquistati.

Saranno inoltre disponibili 5 jolly con estrazione durante la giornata che raddoppieranno il punteggio per chi
vince l’incontro.

Si aggiudicherà la gara la squadra che avrà totalizzato più games allo scoccare dell’ottava ora.

Iscrizione singola in segreteria entro il 17/6 alle ore 15:00

Costo: 5,00€