Il “Move! Ets” è un’associazione che nasce con l’obiettivo di promuovere le danze e la cultura boogie woogie, swing e rock’n roll attraverso i corsi di ballo e un servizio di coreografie e spettacoli di alto livello.”
L’associazione vuole tramite i corsi di ballo dare alle persone la possibilità di migliorare la propria qualità della vita divertendosi. Attraverso il linguaggio delle danze swing, boogie woogie e rock’n roll si vuole dare alle persone la possibilità di conoscere e prendere consapevolezza del proprio corpo, delle proprie emozioni, dei propri processi mentali, e al condividerli con gli altri, dando così benessere e la possibilità di accedere a una vita più piena.
Mentre attraverso gli show l’obiettivo è quello di divertire e fare spettacolo di alto livello per tour o videoclip di professionisti della musica, pubblicità, animazione per festival, ecc..”
In generale crediamo che le danze, la musica e in generale la cultura Swing e Rock ‘n Roll abbiano un effetto benefico sulle persone. In particolare, abbiamo potuto sperimentare che attraverso questi balli le persone trovano la possibilità di connettersi e approfondire la conoscenza del proprio corpo e delle proprie emozioni e di farlo con leggerezza, gioia e spensieratezza, caratteristiche tipiche di queste musiche. Tutto questo all’interno di una cornice di socialità e condivisione che è uno dei fondamenti del nostro gruppo e dell’ambiente Boogie – Swing (non a caso è definito un “social dance”).
MOVET ETS
tel. 338 333 5151
Email: movetaps@gmail.com
