Il Circolo Quercioli è il regno dei bambini!
L’area, oltre a disporre di una specifica zona giochi, è completamente recintata e protetta e consente loro di scorrazzare liberamente negli ampi territori da esplorare.
Inoltre possono cimentarsi nelle tante tipologie di attività sportive (possibili a Quercioli) o a lezioni dimostrative di diverse discipline, appositamente organizzate.
Nel corso dell’estate si svolgono anche specifiche giornate di giochi e serate dedicate a favole e racconti.
Il Circolo Quercioli è anche sede di Campi estivi per ragazzi, gestiti da UISP Reggio Emilia e aperti a tutti: i bambini e ragazzi che vi partecipano possono usufruire quotidianamente della piscina in fasce orarie dedicate e svolgere molteplici attività sportive e non.
Campo Giochi per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni
- Dall’8 Giugno all’11 Settembre
- Mezza giornata con e senza pranzo
- Sconto fratelli
- UISP aderisce al “Progetto Conciliazione vita-lavoro”
- Iscrizioni da Mercoledì 22 Aprile
- Entro il Giovedì precedente alla settimana desiderata FINO AD ESAURIMENTO POSTI
- Volantino completo
- Modulo iscrizione cartaceo
- ISCRIZIONE ONLINE
- Autorizzazione Campi Estivi
- Modulo informativo

Se occorre approfondire ulteriormente questioni relative allo svolgimento del Campo Giochi scrivere a:
📧 progettieducativi@uispre.it
o vai sul SITO
TEL 📞 0522267229
Uisp e Circolo Quercioli ☺️☺️
Attività rivolta a Soci, Frequentatori e Non Soci